IDEE E TECNOLOGIE VINCENTI

La leadership internazionale conquistata nel settore dei sollevatori oleopneumatici, nasce dalla ininterrotta ricerca di soluzioni tecniche d’avanguardia, elaborate attraverso la tradizionale cura con cui ogni nostro prodotto viene realizzato, ricorrendo sempre ai migliori materiali e componenti. Elevati contenuti progettuali, evoluti metodi produttivi, attenti controlli finali, realizzati mediante il ricorso alle più efficenti tecnologie e ai più moderni macchinari, assicurano ai nostri sollevatori alti livelli operativi, capaci di affrontare qualsiasi necessità.

È in questo modo che tutti i nostri modelli dimostrano prestazioni eccellenti, affidabilità, sicurezza, funzionalità e durata. Sollevatori di eccezionale robustezza, studiati per sopportare le situazioni di lavoro più gravose, e per offrire sempre sicuri vantaggi operativi a chi, in tutto il mondo, li sceglie ed ogni giorno li utilizza.

 

GAMMA DI PRODUZIONE

I nostri sollevatori oleopneumatici sono azionati da una pompa a doppio effetto e dotati di dispositivi di sicurezza per proteggerli dal sovraccarico ed impedirne la discesa in caso di rottura accidentale dei tubi. I pistoni sono costruiti in acciaio speciale ad alta resistenza.
La loro stabilità è assicurata dall’ampiezza della base, mentre le ruote di grande diametro ed il manico a tre posizioni garantiscono maneggevolezza.
La discesa del pistone a vuoto avviene mediante un sistema a depressione. Tutti i modelli vengono forniti di prolunghe in acciaio. A partire dal mod. P152 C, sono dotati di pompa a semplice effetto ad economia d’aria: possono perciò operare anche con il compressore di servizio del veicolo.

Pasquin • Via Mazzini, 39 • Casella Postale n. 6 c/o Ufficio Postale Fontaniva - 35014 Fontaniva (PD) • Tel. +39 049 5940916 • Fax +39 049 5940984 • info@pasquin.it